SICUREZZA CERTIFICATA

COME PROTEGGIAMO I TUOI DATI

Grazie alla funzione di codifica dei dati su NAS codifichiamo i volumi su disco con codifica AES a 256-bit. I volumi codificati possono solo essere usati per il normale accesso lettura/scrittura con una password autorizzata. La codifica protegge i dati confidenziali da accessi non autorizzati anche quando vengono rubati i dischi rigidi o l’intero NAS.

Un codice di sicurezza o la password sono necessari per montare un volume crittografato all’avvio della NAS. Non è possibile accedere a tutti i dati senza la chiave crittografica, la quale impedisce l’accesso non autorizzato e la violazione dei dati sensibili alla NAS anche se i dischi rigidi o il dispositivo vengono rubati.

Supportiamo il motore di crittografia hardware AES-NI che scarica efficacemente i dati crittografati dal carico della CPU, per una protezione dei dati più rapida e sicura.

CRITTOGRAFIA DELL’UNITÀ USB/eSATA ESTERNA

Quando necessario, in base al servizio richiesto, forniamo un’unità esterna crittografata per evitare l’accesso non autorizzato ai contenuti in caso di perdita o furto con livelli di crittografia: AES-128, AES-192, AES-256.

PROTEZIONE DI LIVELLO MILITARE

Per la crittografia del disco rigido interno ed esterno è stata adottata automaticamente una crittografia di livello militare FIPS 140-2, che è considerata la certificazione più elevata per la conformità.

COME PROTEGGIAMO I NOSTRI UTENTI

Supportiamo numerose funzioni per fornire la sicurezza per il sistema, l’accesso ai dati e ai file archiviati. L’accesso crittografato protegge le connessioni di sistema e le comunicazioni, il blocco di IP impedisce l’ingresso di utenti sospetti e la crittografia dell’unità esterna riduce il rischio di appropriazione dei dati in caso di furto dei dischi rigidi. Inoltre, è supportato il rilevamento degli ultimi virus. Tutte queste misure sono volte a rendere sicuri i vostri file.

PROTEZIONE DI ACCESSO ALLA RETE

Gli amministratori di Quiete Digitale possono impostare l’elenco di connessioni non consentite o consentite per autorizzare l’accesso adeguato da parte di diversi utenti ai dati tramite indirizzo IP. Funziona come un blocco degli IP automatico basato su criteri, consentendo il comando di protezione di accesso alla rete. Ad esempio, il comando può essere impostato con “fra 1 minuto, dopo 5 tentativi non riusciti, bloccare l’IP per 1 ora, 1 giorno o sempre”. Una volta che un indirizzo IP viene rifiutato, per l’host non sarà più possibile connettersi al server, indipendentemente dalle porte di connessione che utilizza.

PROTEZIONE DEI DATI IN AMBIENTI MISTI

In genere, tutti gli utenti aziendali installano in tempo reale un software antivirus adeguato. Tuttavia, i virus si sviluppano al di là di ogni previsione e i tentativi intenzionali (e non) degli utenti di connettersi a siti Internet pericolosi sono difficili da evitare. Poiché i file infetti da virus in un ambiente misto possono causare danni rilevanti, è essenziale disporre di sistemi che forniscono protezione della condivisione dei file, tramite antivirus. Rilevamento intelligente: la soluzione antivirus integrata assicura continuità di servizio tramite il rilevamento di virus, malware, worm e Trojan più recenti, con continui aggiornamenti del database dei virus. Oltre alle varie attività di scansione con selezione della cartella personalizzata e scansione programmata, viene fornito un avviso tramite e-mail al termine dell’attività o al rilevamento dei virus.

IL NOSTRO IMPEGNO

Il Servizio reso da Quiete Digitale è improntato ai principi di correttezza, liceità e riservatezza.

La Società si impegna in ogni caso a non diffondere eventuali informazioni, di qualunque genere, di cui dovesse, anche accidentalmente, venire a conoscenza in occasione dell’esecuzione dei Servizi. La Società comunica che non effettuerà alcun trattamento di dati personali con riferimento a quanto presente nei Dispositivi o negli Account.

Per avere maggiori informazioniCONTATTACI